l grande prato verde davanti alla Locanda ospita una piscina con area prendisole attrezzata a disposizione gratuita degli ospiti. L'ingresso è inoltre consentito ad un numero limitato di esterni per assicurare un'atmosfera di pace ed intimità. Il costo di €23,00 per persona (adulti e bambini) comprende il lettino e una piccola degustazione dei nostri prodotti tipici che ti verrà consegnata all'arrivo.
- Giugno – Agosto 09:00 – 19:00;
- Profondità costante piscina 1,4 mt.
- Ingresso gratuito per bambini di età inferiore a 2 anni.
Non sono ammessi animali di alcun genere.
Non è consentito l’utilizzo di gonfiabili.
Vacanze in bici e a piedi
Alla scoperta delle vallate romagnole
Turchi Farm si trova proprio sul percorso della Nove Colli, la granfondo di ciclismo amatoriale tra le più antiche e partecipate in Italia, ed è quindi un ottimo punto di partenza sia per mettere alla prova le proprie abilità ciclistiche, sia per esplorare le colline romagnole su due ruote o a piedi percorrendo i numerosi sentieri dedicati alla mountain-bike e al trekking.
In collaborazione con Bike Life Cesena offriamo a tutti i nostri ospiti la possibilità di noleggiate MTB oppure E-bike e di essere accompagnati da guide esperte e certificate lungo i percorsi delle nostre vallate.
Percorsi di gusto
Un viaggio nelle eccellenze alimentari del territorio
Turchi Farm è una delle tappe della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena, un percorso che comprende numerosi itinerari alla scoperta della tradizione enogastronomica romagnola e dei suoi prodotti tipici come vino, olio extra vergine di oliva, formaggi, salumi e ortofrutta.
Tra rocche, castelli, borghi e pievi, ognuno dei 26 comuni del circuito offre al visitatore uno spaccato di Romagna ricco di storia, arte e cultura, da apprezzare anche a tavola.
Tra borghi, mare e colline
A un passo da arte, storia e natura
urchi Farm è sulle colline romagnole a 7 km dal mare. La posizione ne fa un punto di partenza ideale per esplorare i piccoli borghi dell'entroterra romagnolo tra paesaggi mozzafiato, rocche e fortezze medievali circondate da dedali di vicoli.
La vicina Cesena ospita la Biblioteca Malatestiana, patrimonio dell’umanità, e numerose testimonianze del proprio passato medievale, così come Santarcangelo e Rimini, tutte collegate dalla storica Via Emilia.